CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 3 marzo 2014

Religione, Cristiani, Evangelici. Preghiera per Mombasa in Kenya


Mombasa una città costiera del Kenya , dove i cristiani e musulmani vivono in conflitti. Essa ha provocato sempre frequenti rivolte e le vittime sono cristiani essi vengono saccheggiati e uccisi. A causa della disoccupazione in larga scala, innescata dal radicalismo nella comunità musulmana viene sfruttata dagli islamisti con attacchi diretti contro la pace di cristiani amorevoli. Molto recentemente, un pastore è stato ucciso da sospetti islamisti. E per l'apatia dei governi, si dice, che sia la causa di questa situazione.
Pertanto, preghiamo per la protezione dei cristiani che vivono disarmati "chiaramente" in quella regione, al Dio Onnipotente e Padre nostro.
Preghiamo perché il Signore gli dia ai suoi figli ad essere saldi nella fede e per resistere alle forze sataniche "nemiche" che questi indulgono in tumulto e caos contro di questi credenti e di non nutrire ostilità contro i loro aguzzini, ma che lascino la vendetta nelle mani di Dio Padre, come cosi ci insegnano le scritture.
Preghiamo che la comunità islamica affinché per chi ci vive può rendersi conto che essi sono i figli di Dio Uno e Trino, e Gesù Cristo è venuto in terra per redimere anche loro e sono i figli di Dio e fratelli di coloro che credono in Gesù e che sono anch'essi amati da Dio che non fa alcuna distinzione di razze.
 Preghiamo che Dio possa intervenire in questa situazione e rendere il Governo del Kenya ad adottare misure urgenti per affrontare il deterioramento della situazione in Mombasa, una volta era una città portuale e prospera. Poiché Dio è colui che nomina i governanti della terra, preghiamo a Lui con fiducia a portare pace e felicità in questa regione e in tutto il mondo nel suo complesso, per la lode e la Sua gloria.
Cerchiamo e dichiariamo col cuore il desiderio del padre di questa città in Kenya che con fede dice: Padre, "una nuova generazione sta facendo sorgere a Mombasa in Cristo ... una nuova generazione che camminano con me .... che siedono con me ....... che chiedono una guida per ogni singola cosa ........... che camminano nella guarigione ... che dà la guarigione......... Che camminano nei miracoli .... che camminano nella fede disinteressatamente .... che camminano in maniera impressionante che mai e poi mai c'è stata una generazione cosi prima..... tutti i doni celesti piovevano su di Mombasa in quel momento. Poniamo tutte le nostre richieste sul trono di misericordia del nostro Padre amorevole per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore. Amen.
Messaggio originale in ligua Inglese su: cross.tv