CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 16 marzo 2015

I primi 4 discepoli di Gesù

Versi 14-20 

Questi 4 uomini lavoravano sul lago chiamato Galilea. Avevano le proprie imbarcazioni. Poiché erano pescatori. Questo era il loro lavoro. Era il lavoro di famiglia. In altre parole, le loro famiglie facevano questo lavoro da generazioni. Poi venne Gesù dicendo a questi uomini che Dio aveva un'altro lavoro per loro.
Essi furono invitati a lasciare il loro lavoro, le loro barche e le loro famiglie. Questi uomini avevano lavorato sempre pescando. Ma ora avrebbero lavorare con la gente, ciò è: sarebbero diventati seguendo Gesù, pescatori di pesci vivi. Gesù stesso avrebbe insegnato loro questo mestiere (ministero). E cosi lo seguirono e diventarono suoi discepoli, cioè, i suoi studenti speciali.