CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 28 luglio 2015

Germania ed Unione Europea per la legalizzazione della pedofilia

Leggete… è terribile! Abbiamo tradotto un articolo riguardante altri opuscoletti preparati dallo stesso ente che ha elaborato “Gli Standard per l’Educazione Sessuale in Europa (Standards for Sexuality Education in Europe) ossia il Centro Federale per l’Educazione alla Salute (BZgA)”.
Mentre lo traducevamo, all’inizio, abbiamo voluto condividere con voi ciò che andava emergendo sotto i nostri occhi. Ora la traduzione è intera. In fondo trovate il link della fonte. Ecco l’articolo tradotto:“Germania ed Unione Europea per la legalizzazione della pedofilia”. Il Governo Tedesco promuove la pubblicazione di “Pedofilia incestuosa come educazione al sesso sano”.
Micheal O’Brien, autore che ha studiato la crisi della cultura occidentale dice che questo “intervento dello Stato tedesco nella vita familiare costituisce un nuovo livello di auto-distruzione”.Opuscoletti da una filiale del ministero del governo tedesco per la Famiglia incoraggiano i genitori a massaggiare sessualmente i loro bambini di 1-3 anni di età. Due opuscoli di 40 pagine intitolati “Amore, Corpo e Gioco del Dottore” dal Centro di Educazione alla Salute della Germania Federale (Bundeszentrale für gesundheitliche Aufklärung – BZgA) che sono indirizzati a genitori – il primo orientato ai bambini di 1-3 anni e l’altro ai bambini di 4-6 anni di età.
Continua a leggere...» - Prelevato da:  http://www.notizievangeliche.com