CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 15 luglio 2015

PIOGGE ABBONDANTI DI BENEDIZIONE

Non una goccia cade dal cielo, senza che Dio, il Creatore, lo consenta. 
I tempi di pioggia o di siccità sono stabiliti dal suo comando: Dio è buono, generoso e fedele.
I Suoi piani e i Suoi progetti sono i migliori per te.
Il piano per la tua vita non è esattamente come tu lo hai progettato ma è come Dio l’ha pianificato. Dio lo ha pensato per te, ed essendo cosi, è il migliore.
Chiedi al Signore le Sue benedizioni, chiedigli che riversi su di te, sulla tua vita, piogge abbondanti di benedizione!

Zaccaria 10 - Chiedete al SIGNORE la pioggia nella stagione di primavera! Il SIGNORE che produce i lampi darà loro abbondanza di pioggia, a ciascuno erba nel proprio campo.

Salmi 84:5-6 - Beati quelli che trovano in te la loro forza, che hanno a cuore le vie del Santuario! Quando attraversano la valle di Baca essi la trasformano in luogo di fonti e la pioggia d'autunno la ricopre di benedizioni.

Ezechiele 34:22-26 - io salverò le mie pecore ed esse non saranno più abbandonate alla rapina; giudicherò tra pecora e pecora. Porrò sopra di esse un solo pastore che le pascolerà: il mio servo Davide; egli le pascolerà, egli sarà il loro pastore. Io, il SIGNORE, sarò il loro Dio, e il mio servo Davide sarà principe in mezzo a loro. Io, il SIGNORE, ho parlato. Stabilirò con esse un patto di pace; farò sparire le bestie selvatiche dal paese; le mie pecore abiteranno al sicuro nel deserto e dormiranno nelle foreste. Farò in modo che esse e i luoghi attorno al mio colle saranno una benedizione; farò scendere la pioggia a suo tempo, e saranno piogge di benedizione. Enzo Maggio