CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

giovedì 21 aprile 2016

Matteo 7:13-14.

"LA PORTA STRETTA"

"Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaz Matteo 7:13-14). iosa la via che mena alla perdizione, e molti son quelli che entrano per essa. Stretta invece è la porta ed angusta la via che mena alla vita, e pochi son quelli che la trovano" (Matteo 7:13-14).

Se tu non vorrai fare i sacrifici in anteprima, vale a dire: quando hai accettato il Signore Dio tuo nel tuo cuore, dovrai sapere che li dovrai fare dopo, ma con una differenza, che non avrai più il Signore con te quando passerai per delle prove, come per esempio: sacrifici, abnegazioni, vale a dire, rinunzie delle cose di questa vita, tutto questo perché non ubbidisti al tempo opportuno ciò è: quando il Signore ti chiamò fuori dal paese d'Egitto o "da questo mondo di peccato" per far si che il Signore purificasse il mondo che stava dentro al tuo cuore affinché egli potesse abitarci e benedirti.
Ora ascolta, pentiti e cambia la tua vita, dopo di che, supplica al Signore Dio tuo che Egli possa perdonarti e tu possa godere delle sue benedizioni come Egli fece con tutti quelli che lo ubbidirono e che con chi ancora lo ubbidisce perché Egli è lo stesso ieri oggi e in eterno.