CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 13 giugno 2016

Apre a Roma la prima discoteca satanica italiana

Dopo gli esperimenti americani ed europei, finalmente anche nel nostro Paese sbarca la prima Diavoloteca.

Testo articolo:

Apre a Roma la prima discoteca del Demonio italiana. Dopo gli esperimenti americani ed europei, finalmente anche nel nostro Paese sbarca la prima Diavoloteca.

Questo locale secondo la fonte ufficiale del fondatore italiano è Mariano Mansone, il quale ha importato da Londra e Berlino il format del divertimento demoniaco a Roma.

Vuole applicare questo esperimeto sociale anche in Italia, nella nostra capitale ossia Roma.
Ecco alcune affermazioni del fondatore, si tratterebbe di un nuovo modo di divertirsi, dove potranno partecipare non solo coloro che hanno abbracciato la fede di Satana, ma anche coloro che appartengono ad altre fedi.

Sempre secondo Mansone: “La Diavoloteca non sarà un posto di perdizione. Anzi, come ogni altro locale, cercherà di allontanare individui poco raccomandabili.”
Continua a leggere...»