CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 13 giugno 2016

EVANGELO. Come devono vestire le donne?

“La grazia è ingannevole e la bellezza è cosa vana; ma la donna che teme il SIGNORE è quella che sarà lodata” (Proverbi 31:30).

Sono trascorsi più o meno 2000 anni, da quando Paolo scrisse questa lettera, eppure I Timoteo 2:9 continua ad essere un motivo di riflessione per tutti i pastori. “Allo stesso modo, le donne si vestano in modo decoroso, con pudore e modestia: non di trecce e d’oro o di perle o di vesti lussuose” (I Timoteo 2:9).

Oggi il problema sul vestire è più la mancanza di modestia e di pudore, che il lusso. Gli abiti frivoli e licenziosi hanno un grande potenziale di distrazione nella nostra chiesa e nella nostra cultura, e trattare tale questione non è affatto semplice. Conosco bene il rischio di offesa e di incomprensione che corro ogni volta che tocco questo tema, il pericolo che i fratelli o le sorelle con cui sto parlando possano sentirsi accusati e giudicati.
Continua a leggere...»