CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 27 giugno 2016

Sopravvissuto al massacro di Orlando torna alla chiesa

Secondo la rete televisiva Univision, Angelo pensava che stava per morire quando è iniziata la sparatoria. Ha detto che ha ricordato la sua educazione nella chiesa così pregò Dio: "Signore, non lasciarmi andare in questo momento." Per lui, il fatto che sia sopravvissuta è una risposta dal cielo.

Orlando, Florida. - L'attacco al club gay The Pulse a Orlando, in Florida, ha lasciato 49 morti e decine di feriti. Frequentato soprattutto da gay Latino, la motivazione ufficiale è stato un atto di un estremista islamico.

Tra coloro che sono sopravvissuti è portoricano Angelo Colon, 26 anni.

E 'stato il bersaglio di sei colpi alla gamba, mano e l'anca. Ancora ricoverato a Orlando Regional Medical Center, afferma che la tragedia lo ha fatto rivedere le sue alternative.
Continua a leggere...»