CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 15 luglio 2016

RELIGIONE E EVANGELO. La spina nella carne

Paolo, citando una sua esperienza, ha confermato che per timore che si insuperbisse a motivo delle eccellenti rivelazioni ricevute, gli era stata messa una “spina nella carne”, un angelo di Satana per “schiaffeggiarlo”.

La “spina” era, senza dubbio, una infermità fisica, e Paolo la definisce un “angelo di Satana” (2 Corinzi 12:7-10).
Lo scopo del diavolo era ed è di portare alla morte, ma anche se il Signore gli permise di agire sul corpo di Paolo, tutto questo non ha contribuito per la morte di Paolo, ma per la sua vita.
Infatti la vita dell’apostolo Paolo è stata un continuo trionfo sulla morte e su Satana. Che la potenza della morte voglia assalire i credenti e che Dio non sempre lo impedisca è evidente, ma questo non significa che Lui voglia vederci morire.
Continua a leggere...»

DONAZIONI ANNULLATE DALL'AMMINISTRATORE DEL SITO