CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 31 agosto 2016

FAMIGLIA CERCATE IL SIGNORE MENTRE È VICINO

Isaia 55: 6 | Cercate il SIGNORE, mentre lo si può trovare; invocatelo, mentre è vicino. 7 Lasci l’empio la sua via e l’uomo iniquo i suoi pensieri; si converta egli al SIGNORE che avrà pietà di lui, al nostro Dio che non si stanca di perdonare.

Mentre Dio invita, egli ci chiama all’azione.

CERCARE – LASCIARE – CONVERTIRE

Dio ci sta chiamando a cercarlo e ci sta scuotendo affinché possiamo lasciare le vie inique e i nostri pensieri malvagi e possiamo tornare a Lui con tutto il nostro cuore, perché il nostro Dio non si stanca di perdonarci quando siamo veramente pentiti e disposti al vero ravvedimento.
Continua a leggere...»