CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 23 agosto 2016

INDIA - Intolleranza e violenza sui cristiani pentecostali

New Delhi (Agenzia Fides) - "C'è una crescente intolleranza e ostilità verso le piccolec comunità dei cristiani pentecostali, a cui non è permesso di fare quanto assicurato dalle garanzie costituzionali": lo dice all'Agenzia Fides Sajan K. George, presidente del Consiglio globale dei cristiani indiani (Gcic), ricordando gli ultimi episodi di violenza subiti dai Pastori protestanti pentecostali.

Il 20 agosto il Pastore Roy della "Sharon Fellowship Town Church" è stato bersagliato con pietre da parte di estremisti a Kodungallur, nello stato di Kerala. Il Pastore Roy ha spiegato che, negli ultimi 5 anni, durante le liturgie domenicali c'è sempre stata tensione per la presenza di militanti fanataici induisti che vogliono interrompere le celebrazioni di culto.
Continua a leggere...»