CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 8 agosto 2016

PAKISTAN – Ragazza cristiana convertita con la forza all’islam fugge dai rapitori

Lahore (Agenzia Fides) – Una ragazza cristiana pakistana sordomuta è riuscita a fuggire da un uomo musulmano che l’aveva rapita e costretta alla conversione all’Islam e al matrimonio islamico. Ora, dopo l’atto coraggioso, la ragazza e la sua famiglia, che si trovano a Sialkot, nella provincia pakistana del Punjab, sono minacciati di morte.

Secondo i religiosi musulmani, infatti, Asma (che viene da loro chimata con il nome islamico Aysha), è ormai convertita all’Islam ed è moglie di un musulmano, dunque non può fare ritorno alla sua famiglia di origine.
Continua a leggere...»