CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 28 settembre 2016

Oggi pregano per te

Leggi: Romani 8:22-34 | La Bibbia in un anno: Isaia 5-6 Efesini 1

Lo Spirito intercede egli stesso per noi . . . [Cristo Gesù] intercede per noi.—Romani 8:26, 34.

Quando affrontiamo una situazione delicata o un problema difficile, spesso chiediamo ai nostri fratelli e alle nostre sorelle in Cristo di pregare per noi. È di grande incoraggiamento sapere che qualcuno che ci vuole bene ci porta in preghiera a Dio. Ma che fare se non hai amici credenti vicino a te? Forse vivi in un Paese in cui c’è opposizione al vangelo di Cristo. Chi pregherà per te?

Romani 8, uno dei capitoli più belli e trionfanti della Bibbia, afferma: “Non sappiamo pregare come si conviene; ma lo Spirito intercede egli stesso per noi con sospiri ineffabili . . . egli intercede per i santi secondo il volere di Dio” (Rom 8:26-27). Lo Spirito Santo sta pregando per te oggi.

Inoltre, “Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi” (v. 34). Il vivente Gesù Cristo sta pregando per te oggi.

Pensaci! Lo Spirito Santo e il Signore Gesù Cristo menzionano il tuo nome e i tuoi bisogni presso Dio Padre, il quale ascolta e agisce in tuo favore.

Non importa dove ti trovi e quanto confusa sia la tua situazione, non devi affrontare la vita da solo. Lo Spirito e il Figlio stanno pregando per te oggi!

Caro Dio, mi piego in umile ringraziamento a Te per le preghiere che oggi lo Spirito Santo e Tuo Figlio dicono in mio favore. Che splendida verità! Lo Spirito Santo e Gesù pregano per te—sempre.

Fonte: ilnostropanequotidiano