CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 2 settembre 2016

Perché hai pregato

Leggi: Isaia 37:9-22, 33 | La Bibbia in un anno: Salmi 135-136 1 Corinzi 12

Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti.— Filippesi 4:6 Cosa fai con le tue preoccupazioni? Le tieni dentro di te o le porti a Qualcuno al di sopra di te?

Quando il brutale re Sennacherib si stava preparando a distruggere Gerusalemme, mandò un messaggio al re Ezechia dicendogli che Giuda avrebbe fatto la stessa fine di tutte le altre nazioni che aveva conquistato. Ezechia portò la lettera nel tempio a Gerusalemme e “la spiegò davanti al Signore” (Isa 37:14). Poi pregò e chiese aiuto all’Onnipotente Dio.
Continua a leggere...»