CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 26 ottobre 2016

ASIA/TURCHIA - Giro di vite sulle comunità evangeliche, in nome della difesa della “sicurezza nazionale”

Ankara (Agenzia Fides) – Le autorità turche hanno deciso di espellere dal Paese il pastoreAndrew Craig Brunson, a capo della chiesa evangelica di Smirne (Izmir Diriliş Kilisesi, chiesa della Resurrezione) insieme a sua moglie, Lyn Norine.

I due coniugi sono stati convocati dall'ufficio per l'immigrazione, che ha comunicato loro l'obbligo di lasciare il Paese, giustificandolo con il fatto che le loro attività rappresenterebbero una minaccia per la “sicurezza nazionale”, e con vaghi riferimenti ai sospetti di aver ricevuto fondi dall'estero per finanziare iniziative missionarie.