CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 12 ottobre 2016

LA RIVOLUZIONE DEL VANGELO

Luca 19:6. Egli si affrettò a scendere e lo accolse con gioia. 7 Veduto questo, tutti mormoravano, dicendo: «È andato ad alloggiare in casa di un peccatore!» 8 Ma Zaccheo si fece avanti e disse al Signore: «Ecco, Signore, io do la metà dei miei beni ai poveri; se ho frodato qualcuno di qualcosa gli rendo il quadruplo».
Vi è una gioia che scaturisce dall'incontro con Gesù, che meraviglia Zaccheo si affrettò a scendere e lo ACCOLSE con gioia. La gioia di accogliere Colui che non conosceva ma che percepiva sarebbe stato la soluzione al suo bisogno. Ecco Emmanuele, Dio è con noi che si avvicina a Zaccheo volendolo vincere con la misericordia che è l'unica medicina che cura i peccatori.
Continua a leggere...»