CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 26 ottobre 2016

SUDAN: arresti e notifiche di demolizione

"Continua a crescere la pressione che il governo di Khartoum esercita sulla Chiesa sudanese attraverso arresti intimidatori, processi e notifiche di demolizione delle chiese".

Alcune nostre fonti ci hanno riferito che, il 6 ottobre scorso, alcuni funzionari del governo hanno arrestato per alcune ore tre pastori e tre membri di una chiesa evangelica di Wad Medani, una città situata 200 km a sudest della capitale sudanese Khartoum. L’arresto è avvenuto dopo che i responsabili cristiani hanno rifiutato di cedere la scuola gestita dalla loro chiesa allo Stato. “In carcere sono stati interrogati dalla polizia per aver disobbedito agli ordini dei funzionari.