CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 28 ottobre 2016

Testimonianze: Sulla mia cartella clinica è scritto: "paziente resuscitato"

Mi chiamo Mauro ho 44 anni, mi sono avvicinato a Dio nel novembre del 2012.

La prima della mia famiglia a partecipare ad una riunione domenicale nella chiesa evangelica, é stata mia moglie Luana con mia figlia Marta di 9 anni. Io quella domenica preferì non seguirle per...diffidenza ed indifferenza.

Tornate a casa mi raccontarono entusiaste di un modo spontaneo e naturale di pregare il Signore, ma io ho continuavo con la mia indifferenza e il mio disinteresse. Iniziavo tuttavia a vedere in loro più serenità e più positività nell'affrontare le piccole difficoltà quotidiane, così la domenica successiva decisi di presenziare alla riunione.