CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 29 novembre 2016

Splendida testimonianza spaventoso tumore alla testa completamente dissolto!

Questo prezioso bambino che vediamo nella foto (diremmo proprio un “bebè”) aveva sviluppato un enorme tumore di grande peso e la cui massa era tre volte quella del suo capo. Era un quadro veramente disturbante a vedersi, che ogni genitore non avrebbe mai voluto vedere sul proprio figlio. Nessun tipo di ausilio medico aveva potuto aiutare il piccolo e nemmeno mitigare questa condizione. Infatti, i dottori si erano già pronunciati dichiarando che il suo cervello si era GIÀ mescolato al tumore e non c’era alcuna speranza che egli potesse sopravvivere. Avevano altresì dichiarato che qualsiasi tentativo di operarlo avrebbe significato la morte del bambino.

KAKAMEGA REVIVAL 

 Comunque sia, quando i suoi genitori udirono che il profeta stava tenendo un meeting (di guarigione) al Bukhungu Stadium di KAKAMEGA, essi vi portarono il loro piccolo, come estremo tentativo di salvarlo. Quando l’uomo di Dio cammino’ nello Stadio e decreto’ che tutti i tumori sarebbero stati DISSOLTI dal potere del Sangue di Gesù , il tumore del bambino SCOPPIO’ (allelujah!!) e si dissolse, lasciando una vuota ed inutile massa di carne e pelle!(vedere la prima foto; NON si tratta di un poggiatesta, ma è’ la pelle svuotata del tumore!). Una quantità di liquido purulento e puzzolente trasudo’ e si mise a colare (dalla testa del bebe’), in una scena veramente strana e bizzarra. Oggi, il bimbo sta bene, e questa massa pendula di carne e pelle svuotata che pendeva dalla sua testa non c’è più! Questo è uno dei segni miracolosi del nostro tempo!

5 mesi dopo, vediamo nella foto in basso a destra come si presenta il bambino oggi.

Gloria! Allelujah al Re dei Re! Il Signore sta tornando, prepariamoci per il suo ritorno. Shalom

Da: notiziecristiane.com