CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

giovedì 29 dicembre 2016

INSEGNAMENTI. No Bibbia, No Party…

Qual’è la differenza tra un falso insegnante ed uno buono? È solamente una questione di grazia e di misericordia di Dio…

Gesù stesso dice, (rispondendo ad un ricco capo d’Israele che gli aveva chiesto: “Maestro buono, che devo fare per ereditare la vita eterna?): “Perché mi chiami buono? Nessuno è buono tranne uno solo, cioè Dio!”… (Luca 18:18,19)

È sbalorditivo che Gesù stesso non si reputava un buon insegnante! È incredibile che l’unigenito Figlio di Dio, avendo preso su di se la natura di un uomo, anche essendo Dio, si sottometteva a ciò che aveva dichiarato il Padre…