CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 30 dicembre 2016

La Cina arresta i cristiani che insegnano la religione ai loro figli

Le autorità di provincia di Yunnan Cina sud-occidentale hanno arrestato diversi cristiani con l’accusa di appartenere a “culti malvagi” che si oppongono alla legge.

Il 22 ottobre, una donna cristiana Tu Yan è stata fermata dalle autorità con l’accusa di “aver usato un organizzazione di culto per minare l’applicazione della legge.” Un mese dopo, l’hanno arrestata per la stessa carica e anche in quell’occasione venne accusata di aver organizzato incontri per due “culti malvagi”.
Nel frattempo, le autorità Yunnan anche arrestato altri quattro membri della chiesa cristiana per la stessa carica come Tu Yan. I cristiani locali affermano che la polizia ha arrestato 12 persone, ma alcune sono state rilasciate come riferito già.