CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 28 dicembre 2016

L’anno della consapevolezza

Il 2016 potremmo definirlo l'anno della consapevolezza, poiché oggi si parla a tutti i livelli del fatto che i cristiani sono perseguitati a causa della loro fede in Cristo Gesù. L'11 gennaio esce la nuova WWList. Il 2017 è l'anno in cui spiegare la persecuzione e mobilitare sempre più persone, poiché il più grande movimento in favore dei perseguitati sta per prendere corpo. 

Il 2016 in immagini, in tweet, in video, in post… Si susseguono nei media i più creativi resoconti dei più importanti eventi dell'anno. Sfogliando i più seri, non manca un accenno o un'analisi sulla persecuzione dei cristiani, poiché, se il 2015 era stato ribattezzato l'anno della paura per i cristiani, il 2016 potremmo definirlo l'anno della consapevolezza. Ebbene oggi se ne parla a tutti i livelli: i cristiani sono perseguitati a causa della loro fede in Cristo Gesù.