CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 6 dicembre 2016

Messaggio per i cattolici, Maria non è la madre di Dio, ma di Gesù l'uomo

MARIA E' STATA UNA DONNA COME TANTE ALTRE, a differenza di molti, lei era favorita dalla grazia. Come sta scritto!
Al sesto mese, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di nome Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. Entrando da lei, disse: Rallégrati, piena di grazia: il Signore è con te.
A queste parole ella fu molto turbata e si domandava che senso avesse un saluto come questo. L'angelo le disse: Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Lc.1:26-30.
Maria dopo aver partorita Gesù, non rimase vergine come sostiene la chiesa cattolica, perchè la scrittura ci dice, che Maria ebbe altri figli e figlie..