CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 7 dicembre 2016

Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti…

Questa mattina mi sono accinto alla lettura dell’Epistola di Paolo agli Efesini al capitolo 5 e ho avuto come una sorta di “intuizione”. Se ho detto “intuizione” è per non usare l’innominabile termine “rivelazione” perché, purtroppo, a molti dà fastidio e conferirebbe alla mia persona “un’autorità” che non mi spetterebbe. E ci può anche stare.

Tuttavia, questa Epistola, in particolar modo il capitolo 5, mi è sembrata ricca di messaggio velato in quanto, a una lettura superficiale delle parole espresse (non in senso negativo ma in senso di “superficie”), ci si ferma solo a considerare quello che è l’aspetto terreno che, in realtà, è più trascendente di quanto sembra.