CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 23 dicembre 2016

STUDIO SU DANIELE - CAPITOLO: 2

Il capitolo due di Daniele è l’immagine completa della storia e del futuro del Mondo, la più succinta e concisa dell’intera Bibbia. Il sogno profetico in questo capitolo descrive cinque dei grandi Imperi dell’Uomo, dall’antica Babilonia all’Impero Mondiale finale dell’Anticristo, che viene distrutto dal Regno di Dio. Questo sogno fu dato originariamente a Nabucodonosor e fu interpretato da Daniele durante il suo regno. (Daniele 2:1).
Il secondo anno del regno di Nabucodonosor fu approssimativamente attorno al 603 A.C.
IL SOGNO.
(Daniele 2:2-5) Il re sapeva che era un sogno molto importante. (Daniele 2:6-13) Il profeta di Dio, Daniele, era prigioniero a Babilonia a quel tempo ee era uno dei saggi del re, unitamente ad altri compagni ebrei.