CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 30 dicembre 2016

TESTIMONIANZE. Rocky e Rambo si convertono

"Rocky e Rambo, due personaggi coraggiosi e forti, dai valori morali di un certo livello, furono interpretati dall'inossidabile Sylvester Stallone, che ormai, a circa 70 anni, si converte al Vangelo".

L'attore famosissimo per aver interpretato il sanguinario ma ineccepibile Rambo, nonché l'indomabile stallone italiano, oggi è abbastanza avanti con gli anni e in preda anche a un male abbastanza grave. Eppure, da circa un paio di anni ha cominciato ad avvicinarsi al Vangelo di Cristo, incurante dell'opinione degli altri. Al Cytizen Link, ha dichiarato apertamente che più va in chiesa più si immerge e coinvolge negli insegnamenti cristiani e crede nella Parola di Dio.

Per il noto attore la chiesa è la palestra dell'anima. Lo stesso, oggi si pente del fatto che i suoi film erano pieni di sangue e poco "cristiani", ma come lo stesso ha dichiarato, "ero sedotto da Hollywood". Adesso l'attore sta non soltanto cercando di "riparare al tempo perso" ma addirittura ha creato degli strumenti per aiutare pastori e leader nel loro quotidiano lavoro per il Signore.

Fonte: acontecercristiano.net