CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 13 gennaio 2017

Denzel Washington: "non sono una celebrità, sono un attore!".

Mio padre ha lavorato per cinquanta anni nel dipartimento che si occupa delle risorse idriche, era inoltre un pastore protestante.

Denzel Washington, recentemente star del film I magnifici 7 e regista di Barriere, ha svelato che non ama essere famoso. In un'intervista rilasciata sul red carpet dell'adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale scritto da August Wilson, l'attore ha spiegato: "Mio padre ha lavorato per cinquanta anni nel dipartimento che si occupa delle risorse idriche, era inoltre un pastore protestante e aveva tre lavori in contemporanea. Ce l'ha fatta, ha avuto successo.