Credo che di tutte le voci, compresa la nostra, l' unica che va ascoltata, creduta e accolta è quella del nostro Creatore: sicuramente vera e intramontabile, assoluta e incontestabile... sempre attuale è la parola che Dio pronuncia a nostro riguardo!
E' importante avere le idee chiare su chi siamo e sul ruolo che rivestiamo! Spesso ci sentiamo incerti, ci sentiamo fuori posto, non sappiamo cosa fare e ci chiediamo quale sia il piano di Dio per noi! Siamo sempre alla ricerca della cosa giusta da fare, il luogo giusto da visitare, le persone giuste da frequentare... E in tutta questa ricerca, fra tutti gli sforzi che facciamo per migliorarci dimentichiamo le nostre radici, la Fonte dalla quale veniamo, e le mani che ci hanno formato. Lo sapeva bene l'apostolo Pietro che lo ribadiva, ricordandolo a sé stesso e agli altri: "Noi siamo una stirpe eletta, gente santa, chiamata a proclamare le meraviglie dell'eterno!"

Nessun commento:
Posta un commento
AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.