CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

giovedì 12 gennaio 2017

ESORTAZIONI. Servi Dio con la tua famiglia

ES. 18:5 | Jetro, suocero di Mosè, andò da Mosè, con i figli e la moglie di lui, nel deserto dove egli era accampato, al monte di Dio, 6 e fece dire a Mosè: «Io, Ietro, tuo suocero, vengo da te con tua moglie e i suoi due figli con lei» .

Questo episodio rivela che Mosè era nel deserto a svolgere il suo straordinario Ministerio senza la moglie, Sefora, e i suoi due figli, Ghersom e Eliezer.

Il suocero di Mosè, Jetro, è conosciuto per la sua saggezza, che manifesta anche in questo caso, accompagnando moglie e figli da Mosè ricompatta la famiglia.