CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 6 gennaio 2017

La Testimonianza di Maria Lourdes

In una campagna di Evangelizzazione in Brasile una ragazza di nome Maria Lourdes in una serata di culto diede il suo cuore a Gesù.

Diversi giorni dopo il pastore chiese se avesse dato testimonianza della sua conversione. Maria rispose di no ma che si era proposta che, prima che finisse il giorno, avrebbe testimoniato di Gesù Cristo a qualcuno. La sera prese il bus per tornare a casa e si sedette accanto ad uomo molto grosso e ebbe paura di testimoniare. Dovendo prendere un altro bus si decise che lì avrebbe parlato a qualcuno di Gesù. Salì poco dopo sul secondo bus e si sedette vicino a una signora dal carattere molto scorbutico e nemmeno questa volta ebbe il coraggio di testimoniare di Gesù.

Arrivò a casa e passò le sue ore successive pensando alla promessa fatta al Signore e di non essere stata capace di adempiere, a causa anche della sua timidezza. Ma un idea le balenò nella mente: prese l’elenco telefonico, chiuse gli occhi e aprì a caso in una pagina e, con gli occhi ancora chiusi, mise il dito su un nome e pregò Dio che gli desse un’ opportunità per testimoniare di Lui. Il telefono squillò a lungo e nessuno dall’altra parte del telefono rispondeva; allora Maria stava per mettere giù quando sentì lo Spirito Santo dirle di non farlo. Poi dopo un po’ qualcuno rispose. “Chi è?” – rispose la persona dall’altra parte della linea con tono minaccioso. Maria si intimidì e non era capace di rispondere quando di nuovo la voce gli ripeté “Chi è? Si può sapere chi sei?”. Maria presa dalla timidezza non rispose ma incominciò a cantare un cantico che aveva imparato alla tenda e ne cantò la prima parte. Quando finì l’uomo continuò dicendo “Si può sapere chi sei?”. Maria Lordes gli cantò la seconda strofa del cantico. L’uomo si calmò e chiese a Maria di non riattaccare; tornò dopo una ventina di secondi circa e gli disse: “C’è qui con me mia moglie, ha alzato anch’essa la cornetta. Puoi ricantare quel cantico?”. Maria ripeté tutto il cantico; poi spiegò di come Gesù l’aveva salvata e di come testimoniò a loro senza sapere chi fossero e dove si trovassero. Giorni dopo la coppia si incontrò con Maria e gli raccontò che erano pieni di debiti, gli affari erano andati male e che lui voleva suicidarsi e che la moglie aveva deciso di seguire il marito in questa tragica fine. Così lui comprò del veleno che lo miscelò con alcol e mentre versano nei bicchieri il potente veleno mortifero squillò il telefono.

John e Clara Susan, i due coniugi che il Signore salvò quella sera dalla morte fisica e spirituale, si convertirono in seguito di quella testimonianza di Maria e il Signore li chiamò al suo servizio dove adesso curano una chiesa in Brasile con circa 30.000 membri. Gloria a Dio!

Ferrentino Francesco La Manna | Notiziecristiane.com https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it