
Ultimamente nei notiziari si sente parlare, persone che si ammazzano per l'alcool, incidenti stradali dopo una notte in discoteca, droghe, etc. Mentre c'è chi combatte per non morire.
La vita è un dono prezioso di Dio e va vissuta ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, giorno dopo giorno, fino a quando ci farà grazia, con l’amore di Cristo nel cuore.
La nostra salvezza è per quell'amore che Gesù ha mostrato sulla croce, morendo al posto nostro e portando su di se i nostri peccati, le nostre iniquità, i nostri dolori. Tuttavia erano le nostre malattie che egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui si era caricato.
Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità, il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti (Isaia 53:4-5)
Dio ci ha donato la vita fisica, ma anche la rinascita spirituale per mezzo del suo figliuolo Gesù e il Suo amore ci ha dato una nuova visione proiettata verso l’eternità.
Che Dio ci benedica.
di: Sabatino Manfredonia
Nessun commento:
Posta un commento
AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.