CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 30 gennaio 2017

NOTIZIE. Visita al penitenziario di Frosinone. Diario di una giornata di benedizione!

FROSINONE progetto CRISTO VIVE La giornata è intensa. Sembra che meteorologicamente si prospetta una bella giornata, lo sarà grazie a Dio. Ore 19:00, con mia moglie e Domenico ci mettiamo in macchina ed arriviamo all’ingresso dei caselli dell’ A1 dove troviamo Giovanni che ci sta aspettando.

Si guardano gli orologi e si attende l’arrivo pastore Granata, proveniente da Pompei con sua moglie. Mentre prendiamo i cappotti dalle auto, vediamo avvicinarsi un’auto che si affianca a noi. “Grazie al Signore sono venuti!” esclama con volto sorridente Giovanni. “Scusate il piccolo ritardo ma siamo qui” risponde Michela, moglie del pastore Granata.