CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 27 gennaio 2017

VERSETTI. Dio l'autore del bene e del male?

NON TI SCANDALIZZARE SE DIO, E' L'AUTORE DEL BENE E DEL MALE.
E il Signore Iddio fece germogliare dalla terra ogni sorta d’alberi piacevoli a riguardare, e buoni a mangiare; e l’albero della vita, in mezzo del giardino; e l’albero della conoscenza del bene e del male. Gen.2:9.
E il Signore Iddio comandò all’uomo, dicendo: Mangia pur d’ogni albero del giardino. Ma non mangiar dell’albero della conoscenza del bene e del male; nel giorno che tu ne mangerai per certo tu morirai.
Gen.2:16-17.
Il bene e il male non procedono forse dalla bocca dell''ALTISSIMO?
Lamentazione.3:38.
DIO crea le avversità.Io formo la luce, creo le tenebre, do il benessere, creo l'avversità;io, il SIGNORE, sono colui che fa tutte queste cose.
Is. 45:7.
Evangelista Luciano Sigismondi