CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 7 febbraio 2017

FALSA DOTTRINA. Il film 'The Shack' ritrae Dio come una donna. Questa è Ideologia Gender!

“The Shack”, un film in uscita basato sul libro best-seller di William P. Young che raffigura Dio come una donna,e questo è”pericoloso e falso,” i leader cristiani hanno messo in guardia gli spettatori.

In un’intervista con il Christian News Network , l’autore del libro di James B. DeYoung ha detto che il contenuto del film “The Shack” sarebbe allarmante per i cristiani infatti la trama del romanzo è stato tratto da. DeYoung, che ha scritto “Burning Down the Shack: il film sarebbe dannoso per la comprensione dei credenti e degli insegnamenti biblici.
In “The Shack”, la figlia Mackenzie Phillips ‘viene rapita durante una vacanza in famiglia e si presume che sia stato assassinata in una baracca abbandonata. Dopo diversi anni, il padre riceve un messaggio da “Dio”, interpretato da Octavia Spencer, chiedendo Phillips per incontrarla alla capanna. Quando arriva al rendez-vous, incontra Dio (la Divinità), una donna asiatica Sarayu (Spirito Santo), e il carpentiere Gesù (Dio il Figlio). I tre vogliono aiutare Phillips a rafforzare la sua fede e imparare il perdono.

Il parroco ha anche detto che il film trasmette un “falsa immagine di Dio ed è segno l’idolatria”.

Le critiche su “The Shack” non sono esclusive per il film perché il romanzo ha avuto anche la sua quota di feedback negativa. Quando il libro fu pubblicato la prima volta, è stato giudicato blasfema. Uno studioso ha anche descritto il libro come un segno che gli evangelici sono stati in speleologia alla “pressione femminista” per ritrarre Dio come una donna.

Rilasciato nel 2007, “The Shack” il romanzo ha venduto circa 20 milioni di copie. Lionsgate Entertainment ha assicurato i diritti per fare un film dalla storia e sta per pubblicare il filmato a marzo 2017.

Fonte: Christian Daily