CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

sabato 4 febbraio 2017

NOTIZIE. Michael Bublè : il figlio Noah sarebbe guarito il tumore.

Al primogenito del cantante canadese era stato diagnosticato un tumore al fegato ad inizio novembre scorso. Oggi, secondo quanto annunciato dalla zia del piccolino, la malattia sarebbe stata sconfitta.

Dopo mesi di battaglie, oggi il figlioletto di Michael Bublè Noah sarebbe guarito il tumore.

"Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti" ha annunciato con gioia la cognata del cantante, Daniela Lopilato, ospite della trasmissione argentina 'Nosotros a la mañana'.
Una notizia in cui i fan speravano da tempo. Già a Nalate, infatti, il piccolino, tre anni, aveva avuto la possibilità di trascorrere le vacanze lontano dall'ospedale, finalmente in casa accanto a papà, mamma Luisana e al fratellino Elias (1 anno).

Sono stati mesi di grande apprensione per l'interprete canadese. Dopo la diagnosi di cancro al fegato arrivata ad inizio novembre scorso, i successivi 4 mesi di chemioterapia non si erano rivelati sufficienti a debellare la malattia dal corpicino del bimbo, tanto da rendere necessaria un'operazione a fine dicembre.

"Spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, vinceremo questa battaglia, con il buon volere di Dio", scriveva Bublè sul suo profilo Instagram a novembre. Oggi il suo sogno sembra essersi avverato.

Fonte: buonanotizia