CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

giovedì 23 febbraio 2017

VERSETTI. 1 Corinzi 13:4-7

Senza amore non siamo niente. Inutile parlare tanto di Dio, voler insegnare la Parola, se poi non abbiamo amore verso il prossimo

Voglio iniziare ogni giornata chiedendo questo a Dio: "Signore riempimi del Tuo amore, fammi traboccare del Tuo amore, affinché le persone possano sentire Te in me! Signore riempimi del Tuo amore oggi più di ieri, domani più di oggi, perché senza il Tuo amore, non sono niente!"
C'è un mondo che non va a Gesù perché la Chiesa mette l'amore al quarto o quinto posto nella classifica di importanza. Il mondo ha bisogno in primis non dei passi biblici sui comandamenti e delle correzioni seppur sane, ma dell'Amore perfetto che solo Dio può dare e che solo i suoi figli possono trasmettere come potenti canali.
Un'Amore soprannaturale che va oltre ogni cosa, che una persona lontana da Dio non ha mai potuto nemmeno minimamente immaginare!!
Se vogliamo servire Dio, amiamo, amiamo, amiamo, chiunque e senza misura!
"L’amore è paziente, è benevolo; l’amore non invidia; {l’amore} non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s’inasprisce, non addebita il male, non gode dell’ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa." (1 Corinzi 13:4-7)
Di: Luigi Baccaro