CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

domenica 12 febbraio 2017

VERSETTI. 1°Timoteo 2:4-6

Nonostante tutte le malvagità del mondo, l’odio verso Dio, nonostante tutte le opposizioni aperte dell'umanità contro l’Iddio del cielo, nonostante tutto, la Bibbia afferma categoricamente che il cuore di Dio è pieno di amore per tutta l'umanità. Dio non vuole la morte del peccatore: il desiderio di Dio è che tutti gli uomini siano salvati.

1°Timoteo 2:4-6 il quale (Dio) vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità. Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti; questa è la testimonianza resa a suo tempo.
Anche se il mondo odia Dio, Dio ama il mondo e la più grande manifestazione dell'amore di Dio è che Egli ha mandato il Suo unico Figlio a morire sulla croce del Calvario per la redenzione tutta l'umanità.

Enzo Maggio