CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 6 febbraio 2017

VERSETTI. La Preghiera, l'arma più potente

Tramite la preghiera possiamo comunicare con il nostro Padre celeste e cercare quotidianamente la Sua guida. 
Matteo 6:5-8

La preghiera è un colloquio sincero e sentito con Dio. Non dobbiamo rivolgere le nostre preghiere a nessun altro essere o cosa fatta dall’uomo.

La preghiera ci aiuta ad avvicinarci di più a Dio. 
Dobbiamo pregare per confessare i nostri peccati a Dio e per chiederGli perdono.
Dobbiamo pregare Dio, affinché possiamo essere retti nei nostri pensieri, nelle nostre parole e nelle nostre azioni.

A volte possiamo non avere il desiderio di pregare. Potremmo essere arrabbiati, scoraggiati o contrariati. In questi momenti dovremmo fare uno sforzo maggiore per pregare.
Quando preghiamo il nostro Padre celeste dobbiamo esprimerGli ciò che realmente sentiamo nel nostro cuore, confidare in Lui, chiederGli perdono, implorarLo, ringraziarLo, esprimere il nostro amore per Lui. Non dobbiamo ripetere parole o frasi prive di significato. Dobbiamo sempre chiedere che sia fatta la Sua volontà.


Che Dio ci benedica. 
‎Sabatino Manfredonia‎