
Se il tuo occhio destro ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo venga gettato nella Geenna. E se la tua mano destra ti è occasione di scandalo, tagliala e gettala via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo vada a finire nella Geenna. Mt.5:29-31.
Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per appetirla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore. Mt.5:28.
I falsi fratelli
Sono quelli che ti parlano male, che ti ingiuriano apertamente e ti scherniscono cono ogni mezzo e parole. Questi sono quelli che non hanno ancora conosciuto Cristo.Certo di lui parlano bene, credono di avere l'unzione dello Spirito Santo, credono di avere dei doni, conoscono la parola, ma una cosa non hanno, "l'amore di DIO", l'amore di DIO che ci costringe ad amare il proprio fratello. Chi odia il proprio fratello non è nato da DIO.1 Gv.3.
1Cor.13. "L'ECCELLENZA DELL'AMORE".
Ognuno di noi è importante agli occhi di DIO: Guai a voi, chi tocca voi, tocca la pupilla dei miei occhi" Zac 2:8, e altrove: "Non toccate i miei consacrati!
Evangelista Luciano Sigismondi
Nessun commento:
Posta un commento
AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.