CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 3 luglio 2017

ESORTAZIONI. Stai lontano dalla donna adultera e dall'estranea

Nelle chiese protestanti, (chissà perché non protestano mai contro il peccato) aleggia uno spirito di seduzione che, spinge la donna a commettere il peccato.
Le donne sposate poi separate, nelle chiese sono SEMPRE in aumento, questo perché hanno rigettato DIO, amando così il secolo malvagio, più di DIO.
UOMINI DI DIO,
non lasciatevi sedurre dalle labbra bugiarde delle adultere che, stillano miele dalle loro bocche e le loro labbra sono più morbide più dell'olio.
Custodisci il tuo cuore con ogni cura perché da esso sgorgano le sorgenti della vita Prov.4:23.
Sii fedele alla tua sposa e trova in lei la tua gioia.
L'empio che si lascia trascinare dall'adultera è preso nelle sue stesse iniquità e trattenuto dai lacci del peccato. Prov.5:22.
LE ASTUZIE DELLA DONNA E LE SUE CONSEGUENZE.
Poiché guardavo dalla finestra della mia casa attraverso la grata e vidi tra gli sciocchi; scorsi un ragazzo privo di senno, che passava per la strada presso l'angolo dove abitava, e si dirigeva presso la sua casa al crepuscolo, sul declinare del giorno, mentre scendeva la notte nera oscura.
Ed ecco farglisi incontro una donna in vesti da prostituta e astuta di cuore; Ella è turbolenta e sviata, e non sa tenere i piedi in casa sua; Ora sulla strada per le piazze e sta in agguato in ogni angolo.
Cosi essa lo prese e lo baciò, poi sfacciatamente gli disse; Dovevo fare sacrifici di ringraziamento; proprio oggi ho adempiuto ai miei voti; per questo che sono uscito incontro a te per cercarti, e ti ho trovato. Ho adornato il mio letto con coperte di arazzo, con lino colorato d'Egitto; Ho profumato il mio letto di mirra, di aloe e di cinnamomo. Vieni inebriamoci d'amore fino al mattino, deliziamoci in amorosi piaceri, perché mio MARITO non è in casa. Prov.7:6,19.
LA prostituta è una fossa profonda, e la donna altrui un pozzo stretto.
Anch'essa sta in agguato come un leone e aumenta fra gli uomini il numero di quelli infedeli. Prov.24:27,28.
FATE ATTENZIONE ALLE DONNE CHE SI DICONO "cristiane"
QUANDO PARLANO CORTESEMENTE NON FIDATEVI DI LORO PERCHE' HANNO SETTE ABOMINAZIONE IN CUORE.
Evangelista Luciano Sigismondi

DONAZIONI ANNULLATE DALL'AMMINISTRATORE DEL SITO