CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 19 luglio 2017

VERSETTI. Dio è Santo Matteo: 7,23

Dio è Santo, Dio ha una legge santa, tu l'hai violata e continui a violare questa legge santa, la somma di questa legge è di amare il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, mente, anima e forza, e tu sicuramente non lo fai e non puoi farlo, hai violato questa santa legge, di conseguenza, Dio è giusto nel condannarti al castigo eterno.
John Bunyan nel suo <<Il cammino del cristiano>> disse che l'entrata dell'inferno per alcuni è la porta per il cielo. Penseranno di andare in paradiso, ma non succederà. <<Molti diranno in quel giorno: Signore, Signore, e io dirò, allontanatevi da me, non vi ho mai conosciuti>> (Mt. 7,23).
John Mac Arthur