CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 7 luglio 2017

VERSETTI. Odiare la propria vita, Luca 14:26

ODIARE LA PROPRIA VITA.
il Signore Gesù insegna che tutti noi dobbiamo odiare la nostra VITA. Lc.14:26.
Coloro che seguono il loro Salvatore, odiando la propria vita, e detestano e respingono quelle cose che impediscono di servire il Signore pienamente.
Perché tutto quello che è nel mondo: la concupiscenza della carne, e la concupiscenza degli occhi, e la superbia della vita, non è dal Padre, ma è dal mondo.1 Gv.2:16.

COME RICONOSCERE UN ELETTO
Gli eletti convertiti sono riconoscibili dal loro carattere e dalla loro condotta. Essi dimostrano la realtà della loro elezione mediante l'ubbidienza a Dio.
Egli ci richiede che ci conduciamo con la massima diligenza per rendere certa la nostra chiamata e la nostra elezione davanti a tutto il mondo
Evangelista Luciano Sigismondi