CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 23 agosto 2017

TESTIMONIANZE. La conversione ed il ministerio di davide granata

Davide Granata, condannato a due ergastoli e due anni e quattro mesi di isolamento.

Davide Granata LA CONVERSIONE ED IL MINISTERIO DI DAVIDE GRANATA

Davide accetta il Signore nel 2010 e si converte definitivamente all’evangelo. Dopo poco tempo il Signore lo battezza nello Spirito Santo. Si rende subito conto che il Signore lo chiama a una missione speciale, predicare l’evangelo nelle carceri.

Dovunque va, in qualsiasi carcere, Davide testimonia ai suoi compagni detenuti, forma dei gruppi di preghiera nelle carceri. Grazie a Dio, centinai di detenuti hanno ascoltato la parola dell’ evangelo e per mezzo di lui, decine di questi, si sono arresi nelle mani del Signore, insieme alle loro famiglie.

Preghiamo per il ministerio che il Signore ha affidato al fratello D.Granata.

Past. Cesare Turco