CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

mercoledì 13 settembre 2017

DOTTRINA. Gesù Cristo un vero esempio d'intimità con il Padre!

ORGANIZZATI PER IL MEGLIO
Gesù Cristo un vero esempio d'intimità con il Padre!
NON È CIÒ CHE FAI CHE DETERMINERÀ LA TUA COMUNIONE CON DIO, MA SARÀ LA COMUNIONE CON DIO CHE DETERMINERÀ CIÒ CHE FAI!
La vita di Gesù era permeata dal Suo desiderio e bisogno di avere intimità con il Padre e nonostante fosse impegnato nel svolgere il ministero si organizzava per avere questi momenti personali e privati.
Mar 1:35 - 38 Poi, la mattina, mentre era ancora notte, Gesù si alzò, uscì e se ne andò in un luogo deserto; e là pregava.
Simone e quelli che erano con lui si misero a cercarlo; e, trovatolo, gli dissero: «Tutti ti cercano». Ed egli disse loro: «Andiamo altrove, per i villaggi vicini, affinché io predichi anche là; per questo infatti sono venuto».
Mat 14:22 — Mat 14:23 Subito dopo, Gesù obbligò i discepoli a salire sulla barca e a precederlo sull'altra riva, mentre egli avrebbe congedato la folla. Dopo aver congedato la folla, salì sul monte in disparte a pregare. E, venuta la sera, rimase là da solo.
Credo che Dio voglia ristabilire le nostre priorità, dobbiamo organizzare il nostro tempo per avere intimità con Gesù, dobbiamo decidere di togliere qualcosa per ottenere il meglio! La vita è fatta di scelte e solo chi sa scelgiere tra ciò che è buono per ciò che è il meglio troverà e ascolterà la voce di Dio.
Dio vuole riportare la Sua gloria nella nostra vita, una fresca rivelazione del Suo cuore, una fresca rivelazione della Sua Parola, una gioia e una pace che scendono dal cielo per coloro che spendono tempo con Gesù!
Che meravigliosa realtà, che glorioso previlegio, che celeste vocazione , che esperienza impareggiabile.
La sfida di oggi: organizza la tua vita per sperimentare il meglio e Dio ti stupirà! Coraggio anche tu ce la puoi fare.
A Dio sia la gloria!
Davide Ravasio