CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

giovedì 7 settembre 2017

VERSETTI. Dio il formatore, Romani 9:20-21

"Iddio è il formatore noi siamo dei vasi che egli deve far divenire dei vasi d'onore" tante volte questo vado si guasta nelle sue mani ed egli deve ricominciare l'opera di nuovo. 
Non ritardiamo l'opera di Dio nelle nostre vite ma affidiamo interamente le nostre vite nelle sue mani ed egli completerà l'opera.

20 Piuttosto chi sei tu, o uomo, che disputi con Dio? La cosa formata dirà a colui che la formò: «Perché mi hai fatto così?». 21 Non ha il vasaio autorità sull'argilla, per fare di una stessa pasta un vaso ad onore e un altro a disonore?
Romani 9:20-21
Enzo Petrilli