CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 3 ottobre 2017

ESORTAZIONE. Non vi mettete con gl'infedeli

PERCHÉ NON MI POSSO SPOSARE UNA RAGAZZA DEL MONDO?
Perché così facendo ti metteresti sotto un giogo che non fa per te a danno dell’anima tua infatti Paolo dice ai santi di Corinto:

"Non vi mettete con gl’INFEDELI sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le TENEBRE? E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele?" (2°Corinzi 6: 14-15)

SEI SINGLE?
Se dunque ancora non sei fidanzato e cerchi mogli ti esorto a cercarla solo fra le figliuole di Dio, pregando il Signore (e anche accompagnando la preghiera con il digiuno) affinché ti faccia incontrare la tua sposa.

SEI FIDANZATO?
Se invece sei fidanzato con una ragazza del MONDO, e stai ancora aspettando affinché si converta ma vedi che del Signore non ne vuole proprio sapere perché ti ha detto o ti ha fatto chiaramente capire che devi scegliere o lei o il Signore, allora lasciala immediatamente senza pensarci due volte.
 Fonte: Andrea Piccolo | lanuovavia