CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

giovedì 16 novembre 2017

MONDO. Dove sta andando il mondo?

1. - Brucia Bibbie è testimoniata apertamente in Uganda

1-Adulterio è permesso in Sud Africa,
L'uomo o la donna non hanno più il diritto di ripudiare l'altro a causa dell'adulterio.

2-Gli Stati Uniti hanno confermato che per tutti i paesi del mondo per costruire buoni rapporti con il grande potere, questi paesi devono praticare matrimonio omosessuale (donna + donna = 1 o Man + man = 1).

3. La Germania ha appena firmato la legge che dichiara che non c'è più incesto, cioè:
fratello e le sorelle possono sposarsi, mamma con suo figlio e Papà con sua figlia ...

4-The City of Miami sta ora proclamando una Città di sesso pubblico che significa che sulla strada, chiesa, mercato, campo di calcio ecc. Se hai bisogno di sesso puoi averlo in viaggio senza avere alcun problema.

5-Canada consente bestialità (sesso con animali) In Spagna: film pornografici sono ammessi nelle scuole superiori e nelle università.

6- L'autorizzazione alla prostituzione di minori, Marg Luker dichiara che ogni ragazza di 10 anni prova piacere sessuale e nessuno dovrebbe difendere quella persona dal scoprire come funziona il suo corpo.

7- Infine, gli Stati Uniti hanno aperto la chiesa di satanico pubblicamente. Cari fratelli e sorelle, la fine è vicina, la partenza nell'approccio Gloria.

Il Signore Gesù verrà presto! MARANATHA

I cristiani sono distratti e il diavolo vuole prendere il massimo numero di anime con lui per fermarli dalla divina misericordia.

Se hai un minuto ... condividi questo messaggio.

Perché dormiamo in chiesa ma restiamo svegli nei bar?
Perché è così difficile parlare di Dio ma è così facile fare pettegolezzi?
Perché è così facile ignorare il messaggio di Dio ma inviare messaggi sporchi e facili?
Spedirai questo messaggio ai tuoi amici o lo ignorerai? Gesù disse: "Se mi rinneghi davanti ai tuoi amici, ti rinnegherò davanti al padre mio".

Se ami Gesù invia questo messaggio ai tuoi migliori amici in 60 sec.

Dio ti benedica. Amen!!!