CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 9 gennaio 2018

NOTIZIE. Mamma con il figlio piccolo aggredita a calci e pugni per aver chiesto di Non Bestemmiare a 3 Ragazze

Quando ci ritroviamo a raccontare un fatto come quello che è accaduto a questa mamma italiana, siamo chiamati a riflettere sui tristi tempi che stiamo vivendo.
“Smettetela di bestemmiare per favore“, la donna ha cosi cercato di far comprendere ad un gruppetto di ragazzini un po’ troppo agitati nel parcheggio multipiano del centro commerciale delle Gru a Torino.

Si trovava insieme a suo figlio e di certo non si sarebbe mai aspettata di essere aggredita a calci e pugni da 4 adolescenti 3 ragazze e 1 ragazzo dai 15 ai 17 anni, che vengono identificati uno dopo l’altro dai carabinieri con l’aiuto della direzione del centro commerciale di via Crea, a Grugliasco.

Sono stati tutti denunciati per lesioni aggravate in concorso.
Ma ci rendiamo conto dove stiamo finendo?

Fonte