CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

giovedì 18 gennaio 2018

NOTIZIE. Nuova notizia giornalistica su quel che accade in Bolivia

La Bolivia che ha introdotto un nuovo codice penale che prevede e mette alla stessa stregua la costituzione di bande armate con "il reclutamento" così viene definito di persone a chiese(in particolare evangeliche) vale dire che non si può più testimoniare dell' Evangelo in strada in luoghi pubblici sui posti di lavoro e si rischia una condanna da 7 a 12 anni di carcere!!!
*I cristiani equiparati a delinquenti della peggiore specie.*

La Bolivia viene considerato un paese democratico con un presidente "amato" Evo Morales... Eppure questa legge entrerà in vigore tra pochi mesi. E so che altri paesi sudamericani si stanno preparando a leggi  simili, dove le chiese evangeliche hanno portato a Cristo milioni di persone schiave della droga, del sesso, della prostituzione, del gioco, della pornografia, dell alcool, ma soprattutto della condanna eterna. Bene tutto questo l Evangelo sta per diventare reato... Come la  Nord Corea, l Afghanistan, Somalia, e paesi islamici dove si rischia la vita ad essere cristiani.

_" Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome." Matteo 24:9 NR94._

*Anche in Italia con le leggi "antimoschea"* inefficaci contro la diffusione dell' islam, colpisce gli evangelici perché in molte zone impedisce di fatto la possibilità di trovare locali di culto ne di affittare sale pubbliche per manifestazioni cristiane. Gesù sta per tornare ma prima rapira' la chiesa quella dei nati di nuovo fedeli alla Parola di Dio che aspettano il ritorno del Signore. Come lo stiamo aspettando pensiamoci.. Buona giornata Dio ti benedica e protegga.