CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

sabato 19 ottobre 2019

MONDO. l'omosessualita' non e' una malattia come molti pensano

Omosessualita'
l'omosessualita' non e' una malattia come molti pensano.
L' omosessualita' e' uno spirito, infatti molte persone che avevano questo tipo di problema , sono state liberate.Solitamente sapete come entrano questi spiriti? Con le religioni idolatre.
( adorazione statue e immagini)
Infatti la bibbia dice:

18 Perché l 'ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empieta' e ingiustizia degli uomini, che soffocano la verita' nell' ingiustizia,
19 poiché cio che si puo' conoscere di Dio e' manifesto in loro, perché Dio lo ha loro manifestato.
20 Infatti le sue qualita' invisibili e la sua eterna potenza e divinita', essendo evidenti per mezzo delle sue opere fin dalla fondazione del mondo, si vedono chiaramente, affinche' siano inescrutabili.
21 Poiché pur avendo conosciuto Dio, non l'hanno pero' glorificato né l'hanno ringraziato come Dio, anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si e' ottenebrato.
22 Dichiarandosi di essere savi, sono diventati stolti,
23 e hanno mutato la gloria dell' incorruttibile Dio in un' immagine simile a quella di un corruttibile, di uccelli, di quadrupedi, e di rettili.( Immagini e sculture )
24 Percio' Dio li ha abbandonati all'impurita' nelle concupiscenze dei loro cuori, si da vituperare i loro corpi tra loro stessi.
25 essi che hanno cambiato la verita' di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatuta, al posto del Creatore, che e' benedetto in eterno. Amen.( Questa pratica e' molto usata nella religione Cattolica Co statue e immagini di divinita' formalmente di persone).
26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che e' contro natura.
27 Nello stesso modo gli uomini, lasciano la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini e ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento.
28 E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio, Dio li ha abbandonati ad una mente perversa, da far cose sconvenienti,
32 Or essi, pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non solo le fanno ma si compiacciono pure con quelli che li commettono.

(lettere a i romani capitolo 1)
(ecco perche' nel cattolicesimo romano accadono cose abominevoli come queste e sono sempre piu' in aumento perche dio li ha abbandonati alle loro impurita'; questo spiega anche i molti casi di pedofilia che e' un'altro spirito potente , ma di tutto cio' la gente continua a fare finta di niente plagiati e ingannati.
Dio ci avverte di ogni pericolo e lordura che l'uomo perverso commette e ci vuole liberare e salvare resta solo a te la scelta. Amen!

Sergio De Siati | EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico